Pasqua in arrivo…

Pochi giorni alla Pasqua…come decoriamo la tavola?! Ecco qualche idea dal web, incominciando dalla maestra Martha Stewart!

Finalmente è ora di usare i portauova! (personalmente ne ho un mucchio, ma non li uso mai!!!)E invece ecco qualche idea per sfruttarli…
Una tavola gialla, allegrissima, per una Pasqua che sia annuncia ahimè piovosa.. L’idea da realizzare è molto semplice: portauovo bianco, due alzatine e un trionfo di tulipani, campanule e fiorellini bianchi!

O ancora un nido al centro della taovla con un trionfo di fiori primaverili!

Se invece voelte divertire i più piccoli con i tovaglioli a coniglietto, seguite lo schema direttamente sul sito di Martha!

E pensando sempre ai più piccoli, perchè non decorare la tavola con ovetti di cioccolato, coniglietti e bigliettini? Li troviamo nello shop Etsy di  lafabriqueabricole 

Infine una nostra idea! Vi avanzano i cartoni delle uova?! Ottimo! Non buttateli! Preparate una bella frittata o un dolce…o la pasta fresca, insomma, procuratevi dei gusci di uova grandi, facendo attenzione a romperle non proprio a metà, ma cercando di togliere solo la parte più alta. Riempite le uova per metà con dell’acqua e infine divertitevi a riempirle con fiori, foglie e perchè no del rosmarino?? L’idea in più? Dipingete le uova prima  di riempirle!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...